Matrimonio brescia alla Catilina di Hanya e Luca


Matrimonio brescia alla Catilina di Hanya e Luca

Due ragazzi dolcissimi Hania e Luca. Mi ha sorpreso moltissimo il loro rispetto e il rispetto che si scambiano entrambi.

Ci siamo potuti conoscere meglio qualche mese prima del matrimonio con un pre wedding in Citta alta.

Al giorno del matrimonio Hanya mi ha accolto con un bel caffe nella casa dei suoi genitori. una casa che per l’occasione è stata completamente addobbata a festa con palloncini sospesi al soffitto bianchi e per terra rossi.

Il trucco e il parrucco è trascorso velocemente. Hanya ha scelto come luogo per la sua vestizione la zona piscina, un bellissimo locale finemente arredato.

Con l’aiuto della mamma e della sorella Hanya si è vestita e arrivata al punto di indosssare la collana ha atteso nel salotto suo padre che glie l’ha indossata e entrambi si sono stretti in un forte abbraccio.

Arrivato in chiesa Luca stava gia salutando amici e parenti e ricevendo gli auguri. Fatto il suo ingresso con la mamma abbiamo atteso l’arrivo della sposa che scesa con suo padre ha proceduto anche lei ad andare incontro al suo sposo.

La cerimonia è stata molto bella ed ecco che Hania e Luca si sono stretti in matrimonio.

L’uscita è stata bellissima, un ondata di coriandoli ha reso l’atmosfera magica e le fotografie bellissime.

La festa è proseguita alla Catilina, una location sul lago d’Iseo. Una delle location piu belle della zona, con un servizio accuratissimo e un parco bellissimo per le fotografie con gli sposi.

Tra risate e chiacchiere tra gli invitati la festa è proseguita sino al taglio della torta.

Hanya e Luca in questo momento hanno potuto vedere il trailer video che avevamo realizzato e montato durante la giornata per loro. Per noi è stato bellissimo vedere le persone emozionate compresi gli sposi.

La festa è proseguita con i balli sino a tarda serata.
Di segtuito il reportage del Matrimonio brescia alla Catilina di Hanya e Luca realizzato da me e dal mio staff

Se volete visionare altri reportage vi invito a cliccare su REPORTAGE DI MATRIMONIO