Matrimonio Marco e Massimo alla tenuta San Giovanni delle Formiche a Bergamo
Mi ricordo ancora la prima volta che Marco e Massimo vennero nel mio studio e mi chiesero se potevo essere il fotografo del loro Matrimonio.
Avevano fatto tantissime ricerche di fotografi nella Bergamasca ma rimasero colpiti nel modo in cui racconto il giorno di matrimonio dei miei sposi.
Lo definirono “genuino”. E hanno proprio ragione, il mio modo di raccontare i matrimoni è al minimo invasivo. Adoro raccontare il pieno svolgimento dei momenti ma anche i contorni.
Comunque torniamo a noi….
Una bellissima intesa si era creata con questi due ragazzi che si amano alla follia, un modo di amarsi molto dolce e con tanti sguardi che si incrociano.
Al giorno del loro matrimonio Marco e Massimo hanno deciso di fare la vestizione insieme… un momento bellissimo dove insieme si sono aiutati
La celebrazione è avvenuta direttamente in location a San Giovanni delle Formiche con tantissima gente.
E’ stato un rito molto partecipato, con vari momenti emozionanti dove hanno toccato i due sposi e i loro amici e parenti piu cari.
Realizzare le fotografie di posa con loro è stato un momento molto molto bello dove si è potuto vedere ancora una volta l’amore che li ha resi sposi.
Grazie per averci permesso di raccontare questo matrimonio e grazie per aver scelto anche l’instant trailer in cui avete potuto ammirare un trailer video direttamente in location dopo il taglio torta.
Di seguito il reportage del Matrimonio Marco e Massimo alla tenuta San Giovanni delle Formiche a Bergamo realizzato da Daniele Cortinovis Fotografia e il suo team.
Se desiderate visionare altri reportage di Matrimonio vi invito a cliccare su REPORTAGE DI MATRIMONIO.
Il loro racconto è stato impaginato e stampato su uno young book della linea Graphistudio, l’azienda leader mondiale degli album matrimoniali professionali.