Fotografi Matrimonio Bergamo


Fotografi Matrimonio Bergamo

Fotografi Matrimonio Bergamo

Sono Daniele, della Daniele Cortinovis Fotografia, uno dei migliori Fotografi Matrimonio Bergamo in stile reportage.

Il nostro studio fotografico è il massimo recensito in tutta Bergamo su Matrimonio.com e in tutta la Lombardia su Google.

Questo piccolo traguardo è stato reso possibile grazie alla filosofia con cui realizziamo ogni singolo servizio fotografico matrimonile e video matrimonio.

Una filosofia che porta alla massima attenzione ad ogni singola coppia di clienti sposi, alla trasparenza nei prezzi e alla eccelsa qualità delle foto matrimonio e dei video matrimonio.

Uno dei migliori Fotografi Matrimonio Bergamo

Fotografi Matrimonio Bergamo

Io Daniele sono un fotografo di matrimoni SELEZIONATO dalla prestigiosa ANFM, una delle massime associazioni che racchiudono i fotografi selezionati per qualità e professionalità.

Il nostro metodo di racconto di ogni matrimonio è lo stile reportage che porta ad avere degli scatti spontanei e senza continue interruzioni.

Potrete vivere pienamente il vostro grande giorno di Matrimonio e non essere continuamente assillati.

Noi Fotografi Matrimonio Bergamo saremo sempre pronti a catturare emozioni e attimi unici che succederanno durante la giornata.

Il nostro team dello studio fotografico è composto da fotografi professionisti, da registi cinematografici e da grafici specializzati nel settore wedding.

Le foto Matrimonio dei Fotografi Matrimonio Bergamo

Fotografi Matrimonio Bergamo

Le nostre foto matrimonio vengono elaborate una ad una portando la massima attenzione ai colori vivaci e brillanti e ai bianchi e neri intensi.

Saremo attenti alla divulgazione delle foto matrimonio, chiedendo sempre in modo anticipato la vostra autorizzazione.

La consegna delle foto matrimonio avviene sempre su cloud e vi verranno date le foto matrimonio ritenute idonee in alta definizione, formato stampa e senza nessun logo.

Questa scelta di dare le foto matrimonio senza nessun logo o scritta è dettata dalla possibilità per voi del pieno utilizzo per gigantografie, stampe parenti e per tutti gli utilizzi che vorrete farne.

Gli album Matrimonio Bergamo

album matrimonio bergamo

Realizziamo dei foto album matrimonio completamente personalizzabili e provenienti dalla azienda leader mondiale professionale Graphistudio.

Una azienda che ci garantirà il massimo della qualità per la stampa e per i materiali pregiati impiegati per la completa personalizzazione della scatola o della custodia e del foto album matrimonio.

Una impaginazione dedicata e completamente personalizzabile verrà realizzata dai nostri grafici professionisti e avrà uno stile moderno, dinamico e elegante.

I Video dei Fotografi Matrimonio Bergamo

Grazie alla collaborazione interna nello studio fotografico di Bergamo con registi professionisti cinematografici realizzano non solo video matrimonio ma dei film cinematografici dove voi sarete gli attori senza saperlo.

Il metodo di racconto nei video matrimonio sarà come per il servizioo fotografico matrimoniale il Reportage.

Potrete scegliere di avere un drone professionale per le riprese suggestive e d’impatto aeree.

Una delle grandi novità che abbiamo portato come Fotografi Matrimonio Bergamo nel 2016 è il TRAILER VIDEO MATRIMONIO IMMEDIATO.

Consiste in un video della durata di 3 minuti circa che racchiuderà tutti i momenti suggestivi del vostro grande giorno di Nozze.

Verrà fatto visionare dopo il taglio della torta direttamente nella vostra location matrimonio, con la emozione di voi sposi e dei vostri invitati.

I prezzi dei Fotografi Matrimonio Bergamo

Crediamo molto nella trasparenza nei confronti dei nostri clienti sposi che si affidano a noi Fotografi Matrimonio Bergamo per il loro grande giorno di Nozze.

Proprio per questo che abbiamo dei prezzi e dei listini completamente trasparenti e che vi verranno forniti al primo contatto o incontro.

Il consiglio che possiamo darvi per il vostro servizio fotografico o video matrimonio è di raccontarci le vostre esigenze ed idee.

Insieme troveremo la migliore soluzione per pianificare un servizio fotografico di matrimonio d’impatto e che esso sia il maggior ricordo del vostro matrimonio.

Un contratto trasparente con gli articoli del diritto del codice del consumatore sarà redatto in duplice copia e sarà il vostro massimo grado di garanzia che vi tutelerà per tutto il servizio fotografico e video matrimonio.

Le Recensioni dei Fotografi Matrimonio Bergamo

Recensioni Daniele Cortinovis Fotografia

Come Fotografi Matrimonio Bergamo abbiamo ottenuto il massimo e le migliori recensioni sia su Matrimonio.com che su Google.

Dal 2016 abbiamo ottenuto i wedding awards dalla prestigiosa Matrimonio.com

Centinaia di Clienti sposi si affidano a noi Fotografi Matrimonio Bergamo ogni anno dandoci la fiducia di raccontare il loro grande giorno di Matrimonio.

CONTATTI

 

Real Wedding Reportage Photography

Daniele Cortinovis Fotografia – Fotografo Matrimonio Bergamo – Bergamo – Bonate Sopra

cell. 3421432506 – danielecortinovisfotografia@gmail.com

Ricevo su appuntamento da Lunedì a Sabato comprese ore serali

presso lo studio di Bonate Sopra – Frazione Ghiaie – Via Carsana 41 – interno corte 1 piano rialzato

Album Matrimonio Bergamo – Daniele Cortinovis Fotografia

Fotografo Matirmonio Bergamo - Daniele Cortinovis Fotografia - www.danielecortinovisfotografia.com

Opinioni Fotografo Matrimonio Bergamo Daniele Coritnovis Fotografia

fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia

      fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia      fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia       fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia

Fotografo Matrimonio Bergamo –  Brescia – Milano – Lecco – Como

 Matrimonio.com – Facebook – FlickrLinkedinGoogle+

Fotografo Matrimonio Bergamo – Wedding Real Reportage Photography