Album Matrimonio Classico o Fotolibro

Foto Sposi Bergamo Daniele Cortinovis Fotografia

Quante sono le persone che mi chiedono se è meglio l’Album Matrimonio Classico o Fotolibro

In questo articolo vi spiegherò le differenze e vi farò capire perchè io Daniele, della Daniele Cortinovis Fotografia, credo che il migliore album matrimonio sia il fotolibro.

Siamo un team di fotografi professionisti e registi cinematografici che raccontiamo storie di matrimonio in COMPLETO E VERO STILE REPORTAGE.

Un metodo di racconto che porta ai nostri sposi a non perdere momenti della loro giornata di Matrimonio e a non essere continuamente disturbati per fastidiose pose.

La nostra priorità è raccontare le vostre emozioni e quelle dei vostri invitati senza mai fermare una azione già iniziata.

Sono diventato il Fotografo Matrimonio Bergamo con le maggiori e migliori recensioni sia su Google che su Matrimonio.com, segno che la nostra filosofia è riuscita ad accontentare tutti i nostri clienti sposi.

La scelta dell’Album Matrimonio Classico o Fotolibro

Album Matrimonio Classico o Fotolibro

L’Album Matrimonio Classico o Fotolibro sono completamente differenti, sia per struttura ma principalmente per impaginazione.

Collaborando con la azineda leader mondiale Graphistudio la struttura del vostro album anche se sia un fotolibro che un album tradizionale di Matrimonio sarà completamente personalizzabile.

L’album Matrimonio Classico

L’album di Matrimonio classico o anche detto tradizionale ha un bellissimo mood retro, con le foto matrimonio attaccate con colle senza solventi, così che nel tempo non vi siano segni dalla corrosione.

Una particolarità per me negativa che ha l’album matrimoniale classico o tradizionale è la poca personalizzazione nella impaginazione.

Si potrà avere una impaginazione moderna ma senza avere troppe foto matrimonio attaccate sia sulla stessa pagina, ma anche non si potranno avere fotografie a metà pagina.

La struttura dell’album matrimonio che essa sia la custodia che la copertina potranno essere completamente personalizzate con materiali pregiati e questo non porta a nessun discapito dal fotolibro.

L’album matrimonio Fotolibro

Il fotolibro ha la caratteristica di non avere la classica velina che divide ogni pagina per non incorrere a che le fotografie si rovinino fra di loro.

Sono sempre fotografie di altissima qualità ma invece che essere una ad una stampate viene stampata una intera facciata e inglobata da una pellicola protettiva.

Le impaginazioni del fotolibro sono infinite e completamente personalizzabili. Potremo avere tantissime fotografie di matrimonio nelle pagine e anche che superino la metà pagina.

La struttura dell’album di matrimonio come con il classico o tradizionale album matrimonio potranno essere completamente personalizzate.

La durata dell’Album Matrimonio Classico o Fotolibro

Album Matrimonio Classico o Fotolibro

Una durata sarà la stessa sia se sceglierete l’Album Matrimonio Classico o Fotolibro.

Potrete scegliere in tutti e due i casi delle stampe fotografiche che avranno una durata di 100 anni o fotografie in fine art che avranno una durata di molti secoli.

Bisogna ricordarsi che nell’album matrimonio Classico vi è la velina e, se andate a vedere l’album dei vostri genitori è facile trovarne qualcuna stropicciata.

Questo non porta ad un discapito ma a una maggiore attenzione quando ogni pagina viene riposta.

Per ovviare a questo problema ora si utilizza quasi sempre la pellicola sgk che è come un foglio di velina spesso che alla chiusura di ogni pagina la segue.

I prezzi dell’Album Matrimonio Classico o Fotolibro

I prezzi dell’Album Matrimonio Classico o Fotolibro sono abbastanza identici.

Se si vuole realizzare un buonissimo album matrimonio classico vi sarà una spesa maggiore per la colla senza solventi che verrà impiegata.

Un aspetto che alza di molto il prezzo sia del fotolibro che dell’album classico è l’utilizzo della carta fine art, la prestigiosa carta di cotone che viene utilizzata anche nei musei.

Conclusione sull’Album Matrimonio Classico o Fotolibro

La conclusione a questo articolo è molto soggettiva.

La scelta dell’album matrimonio tradizionale o del fotolibro è basata sui gusti di ogni nostro singolo cliente sposo.

CONTATTI

 

Real Wedding Reportage Photography

Daniele Cortinovis Fotografia – Fotografo Matrimonio Bergamo – Bergamo – Bonate Sopra

cell. 3421432506 – danielecortinovisfotografia@gmail.com

Ricevo su appuntamento da Lunedì a Sabato comprese ore serali

presso lo studio di Bonate Sopra – Frazione Ghiaie – Via Carsana 41 – interno corte 1 piano rialzato

Album Matrimonio Bergamo – Daniele Cortinovis Fotografia

Fotografo Matirmonio Bergamo - Daniele Cortinovis Fotografia - www.danielecortinovisfotografia.com

Opinioni Fotografo Matrimonio Bergamo Daniele Coritnovis Fotografia

fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia

      fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia      fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia       fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia

Fotografo Matrimonio Bergamo –  Brescia – Milano – Lecco – Como

 Matrimonio.com – Facebook – FlickrLinkedinGoogle+

Fotografo Matrimonio Bergamo – Wedding Real Reportage Photography