Come scegliere il fotografo matrimonio Bergamo


Come scegliere il fotografo matrimonio Bergamo

Come scegliere il fotografo matrimonio Bergamo

Daniele è uno dei fotografi maggiormente richiesti per servizi fotografici di matrimonio a Bergamo

E’ il fotografo ad oggi maggiormente recensito su GOOGLE e MATRIMONIO.COM, segno della passione e professionalità

Daniele Cortinovis fa parte della associazione piu importante di fotografi matrimonialisti in Italia

Con questa scelta ha deciso di portare avanti la filosofia adottata poichè gli sposi abbiano più garanzie possibili per la loro tranquillità

La scelta del fotografo è un elemento molto delicato: accompagnerà letteralmente i ricordi della giornata delle vostre nozze.

ANFM veglia affinché ciò accada nel migliore dei modi.

 

L’esperienza ci suggerisce quattro regole di base per scegliere il fotografo di matrimonio giusto per voi:

Cercate il vostro stile. Ci sono talmente tanti fotografi che di certo troverete quello che fa per voi. Concentratevi sulle foto trovate anche online, su quelle che vi fanno pensare “Lo vorrei anch’io!”. Così capite cosa davvero preferite. Foto in posa per essere sempre bellissimi? Scatti genuini e spontanei da reportage di matrimonio? Oppure foto lifestyle, come ci hanno abituato i giornali di moda e design? A questo punto sapete che tipo di fotografo cercare.

RISPOSTA: Il mio stile è prettamente in stile REPORTAGE, chiedo gentilmente di NON GUARDARMI NELL OBIETTIVO PER L INTERA GIORNATA. 

Adoro la post produzione dell immagine con colori vivaci e bianchi e neri intensi. Non “distruggerò” mai un colore e lo manterrò il più reale possibile.

Guardate servizi interi, non foto singole, dei fotografi a cui vi state interessando così da valutare la resa sull’intera giornata, non su un singolo scatto. Spaziate: andate anche al di là dei confini della vostra area geografica così da trovare il fotografo giusto per voi. La trasferta non incide poi tanto sul costo del servizio. E in cambio la vostra soddisfazione aumenterà.

RISPOSTA: cliccando sulla immagine sottostante potrete visionare dei servizi fotografici completi perchè possiate VERAMENTE VISIONARE COME LAVORO

Fissate gli aspetti fondamentali, ovvero la durata del servizio, il costo, i servizi extra, i momenti irrinunciabili, soprattutto se vanno anche al di là di quelli canonici come la cerimonia o il taglio della torta.

RISPOSTA: il mio servizio è sempre stabilito da contratto. Inizio con la preparazione degli sposi sino ai balli.

I miei prezzi, utilizzando il contratto anfm sono completamente trasparenti e suddivisi per ogni servizio con anche le percentuali per le varie trance di pagamento

Stipulate un contratto. Un professionista propone sempre un contratto chiaro, garanzia per entrambe le parti. Al suo interno sono indicati i prezzi (anche quelli per eventuali servizi non compresi), la durata della sua presenza il giorno delle nozze, se sarà accompagnato da un assistente e/o da un secondo fotografo, i nomi dei professionisti presenti, il numero di foto consegnate rispetto a quelle scattate, i tempi di consegna.

RISPOSTA: Utilizzando il contratto ANFM non mancherà nessun punto sopra descritto e il contratto sara con la MASSIMA TRASPARENZA per entrambi.

 

La cosa più importante per me nel Come scegliere il fotografo matrimonio Bergamo è visionare interi servizi fotografici di matrimonio

se cliccate sulla immagine sottostante vi collegherò a decine e decine di servizi fotografici completi realizzati nelle location della Lombardia

 

Come scegliere il fotografo matrimonio Bergamo

 

Come ANFM vi Aiuta nel scegliere il fotografo matrimonio Bergamo

 

All’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti sappiamo che un album di nozze ben fatto sarà fonte di emozioni inesauribili negli anni, da condividere fra voi e con figli, nipoti e amici.

 

Il nostro compito è scegliere come associati solo fotografi professionisti e mantenere alta la loro professionalità che stimoliamo con concorsi e convegni, anno dopo anno.

 

Ricordiamo sempre ai nostri soci come un listino senza sorprese sia essenziale e debba contenere anche i servizi non compresi nel pacchetto con i relativi prezzi. Pensiamo per esempio a eventuali foto aggiuntive, all’album, alle ristampe.

 

Vogliamo che i fotografi ANFM siano una scelta di tranquillità, affidabilità, qualità.