Fotografo Bergamo Matrimonio Giulia e Francesco

Quello che mi ricorderò di questo matrimonio è l’intesa bellissima che c’e’ tra Giulia e Francesco.

Un intesa che ho potuto vedere sia durante la fase dei preparativi che durante il loro giorno di Matrimonio.

Giulia mi ha ricevuto in casa di sua mamma con un buonissimo caffè …. è si il caffè le mie spose sanno che è sempre ben accettato.

In compagnia della sorella e della mamma Giulia si è truccata e si è fatta fare il parrucco.

Indossato l’abito da cerimonia la tensione in Giulia è aumentata e li a poco è giunto il momento di partire per raggiungere il suo Francesco.

L’arrivo è stato molto emozionante, Francesco da gentiluomo le ha consegnato il bouquet e le ha dato un bacio sulla fronte.

Sino al momento degli ingressi i loro occhi non si sono distolti.

La cerimonia è stata molto sentita anche perche è stata celebrata da un caro zio di Giulia e mio ex sacerdote del paese in cui abito.

A li a poco sono diventati marito e moglie ed è giunto il momento dell’uscita che è stata resa spettacolare dal lancio di coriandoli.

Arrivati a San Giovanni delle Formiche Giulia e Francesco hanno fatto il loro primo brindisi e da li la festa è iniziata.

A li a poco gli abbiamo chiesto se volevano seguirci per fare qualche fotografia più intima nella bellissima cornice della villa.

San Giovanni delle Formiche è una location che ha tantissimi spunti fotografici in diversi angoli caratteristici.

La festa è proseguita tra risate e chiacchiere sino al taglio della torta fatto a bordo piscina.

Dopo il buffet di dolci è arrivato il momento del primo ballo e l’apertura di tutti i balli e i giochi in cui gli invitati hanno potuto prendere parte.

Di seguito il reportage del matrimonio a San Giovanni delle Formiche realizzato dal Fotografo Bergamo Matrimonio Giulia e Francesco

Se volete visionare altri reportage di matrimonio vi invito a cliccare su REPORTAGE DI MATRIMONIO