Fotografo Professionista di Matrimonio a Bergamo


Fotografo Professionista di Matrimonio a Bergamo

Oggi voglio parlare dell’ importanza del Fotografo Professionista di Matrimonio a Bergamo.

E’ si tante volte mi è successo che coppie di sposi si rivolgessero a me dopo aver fatto realizzare il racconto del loro matrimonio da un pseudo professionista o da un amico o parente con, alla fine, scarsi risultati e quello che mi chiedevano è se avessi potuto recuperare qualcosa per potergli fornire un lavoro accettabile.

Io non mi sento nessuno, so solo che faccio il fotografo professionista specializzato in matrimoni dopo una lunga gavetta sotto altri fotografi professionisti e con continui studi sulle nuove tecniche sia di fotografia che di post produzione dell’immagine.

L’esempio che faccio sempre ai miei colleghi è di immaginarvi il primo giorno sui pattini, ecco quello era il mio primo giorno di fotografia di matrimoni che può essere preso come esempio per una persona inesperta che si propone per realizzarvi il racconto del vostro matrimonio. Dopo centinaia di servizi fotografici ho imparato a non cadere più in nessuna occasione da quei pattini ed è così che un Fotografo Professionista di Matrimonio a Bergamo può dare la massima garanzia al proprio cliente. Nessuno è nato imparato ma è proprio continuando ad andare con quei pattini che si conoscono tutti i pericoli che un servizio fotografico così impegnativo può rivelarsi.

Tante coppie poi mi chiedono dopo aver realizzato un servizio fotografico da chi non so di stampare le fotografie e impaginarle su unop degli album di aziende professioniste con cui collaboro.

Ecco questa cosa non la farò mai perchè sarebbe come andare al ristorante e portare il piatto cucinato dal vicino.

La fotografia di matrimonio è una fotografia molto articolata, una fotografia dove bisogna conoscere l’utilizzo della macchina fotografica in tutte le condizioni di luce immaginabili, e solo chi fotografa sa quanta sia la difficoltà. La fotografia di matrimonio non permette errore perchè certi momenti non posso essere ripetuti.

Il mio consiglio è sempre di affidarsi ad un Fotografo Professionista di Matrimonio a Bergamo perchè sa utilizzare bene quei pattini che all’inizio han cercato di farti cadere ma ora non più

Bergamo è piena di fotografi professionisti, non vi sto dicendo di venire per forza da me ma di assicurarvi che il vostro servizio fotografico sia il vostro ricordo indelebile per sempre, poi ognun fotografo professionista ha il suo stile e li subentra il vostro gusto personale.

Detto questo vi auguro una buona ricerca e vi auguro un bellissimo giorno di matrimonio con l’augurio che duri all’infinito.

Se desiderate visionare i miei lavori, una serie di reportage che raccontano pienamente il matrimonio dei miei clienti vi invito a cliccare qui sotto

REPORTAGE DI MATRIMONIO

 

 

CONTATTI

 

Real Wedding Reportage Photography

Daniele Cortinovis – Fotografo Matrimonio Bergamo – Bergamo – Bonate Sopra

cell. 3421432506 – danielecortinovisfotografia@gmail.com

Ricevo su appuntamento da Lunedì a Sabato comprese ore serali

presso lo studio di Bonate Sopra – Frazione Ghiaie – Via Carsana 41 – interno corte 1 piano rialzato

Biografia

Fotografo Professionista di Matrimonio a Bergamo

Fotografo Professionista di Matrimonio a Bergamo

Fotografo Matirmonio Lecco - Daniele Cortinovis Fotografia - www.danielecortinovisfotografia.com

Fotografo Professionista di Matrimonio a Bergamo  Fotografo Professionista di Matrimonio a Bergamo  Forografo matrimonio Bergamo - Fotografo Bergamo - Daniele Cortinovis Fotografia  Forografo matrimonio Bergamo - Fotografo Bergamo - Daniele Cortinovis Fotografia

Fotografo Matrimonio Bergamo –  Brescia – Milano – Lecco – Como

 Matrimonio.com – Facebook – FlickrLinkedinGoogle+