Matrimonio Bergamo alla Tenuta Serradesca di Roberta e Gianluca

Una giornata d’autunno soleggiata e con una temperatura mite ha dato inizo alla giornata di Matrimonio di Roberta e Gianluca.

Roberta mi ha accolto con un buonissimo caffe nella casa dei suoi genitori dove si è truccata e successivamente si è vestita del suo meraviglioso abito.

Una grande folla dopo la preparazione l’ha ricevuta nel salotto dove tra risate e chiacchiere ha portato l’ora per Roberta di partire dal suo Gianluca.

Gianluca l’ho incontrato in chiesa alla Madonna della Castagna e dopo un saluto l ho lasciato catturare dai suoi amici e parenti che gli hanno fatto mille auguri.

L’arrivo di Roberta con la squalo è stato bellissimo. Ogni volta che vedo camminare il lungo viale che porta alla chiesa mano nella mano con il papa mi emoziona sempre.

Un bellisimo saluto e lo scambio del bouquet ha fatto incontrare i due sposini.

La celebrazione è stata molto sentita e all’uscita un ondata di riso ha travolto i due nuovi sposi.

Dopo i saluti ci siamo diretti alla location Tenuta Serradesca in provinicia di Bergamo.

Per tutto il giorno ci sono stati bellissimi momenti di festa ed emozioni che hanno portato gli sposi a viverle completamente.

Una bellissima sessione di fotografie sono state fatte nel parco della villa e nelle vigne, sempre un ottimo angolo suggestivo che caratterizza la Tenuta Serradesca.

Al momento della torta un lungo corridoio formato dagli amici e parenti ha accompagnato gli sposi che, stappata la bottiglia, si è diretta verso il palchetto in mezzo alle vigne dove hanno ballato la loro canzone.

Una festa che è terminata a notte fonda con la partecipazione di amici e parenti.

Grazie agli sposi per la fiducia che mi hanno dato e per avermi permesso di vivere una giornata in serenità.

Di seguito il reportage del Matrimonio Bergamo alla Tenuta Serradesca di Roberta e Gianluca realizzato da me e il mio staff.

Se volete visionare altri reportage di matrimonio vi invito a cliccare su REPORTAGE DI MATRIMONIO.