Matrimonio Bergamo Castello della Marigolda di Chiara e Matteo
Chiara e Matteo è una coppia di sposi che gia dal primo incontro nel mio ufficio mi hanno fatto capire quanto si amano e quanto sono persone alla mano.
Dopo le preparazioni Chiara si è presentata dal suo Matteo con un vestito da sirenetta e un bellissimo strascico al castello di Marigolda in provincia di Bergamo.
Un caloroso saluto tra di loro e tra Matteo e il padre di Chiara hanno dato inizio alla cerimonia in rito civile allestita appositamente nel cortile del castello.
Gianluca, il mio collaboratore che ha presidiato il matrimonio mi ha detto che è stato un momento dove c’e’ stato molto calore.
Un momento dove Chiara e Matteo si sono cercati con gli sguardi, con i sorrisi e con le carezze.
Il rito del matrimonio ha compreso anche il bellissimo momento del rito della sabbia, un rito dove prima Chiara ha versato della sabbia colorata in un recipiente, poi Matteo e successivamente entrambi per segno di unione.
Al termine della cerimonia i festeggiamenti sono iniizati con gli auguri degli invitati agli sposi.
Nel mentre dell’aperitivo e buffet a isole si sono concessi per qualche fotografia con noi fotografi e con il mio team video.
Che dire se non che le fotografie con uno scenario come quello del castello non potevano che venire un capolavoro.
I festeggiamenti sono durati fino a tarda serata con la complicita di amci e parenti.
Grazie da parte dei miei collaboratori perche mi hanno detto che voi sposi e gli invitati gli avete fatti sentire in “famiglia” e non c’e’ miglior modo di operare come questo.
Successivamente vi mostrerò il racconto del loro matrimonio in completo stile reportage.
Se volete visionare altri reportage di matrimonio nelle location di Bergamo e Provincia vi invito a cliccare su REPORTAGE DI MATRIMONIO