Matrimonio Bergamo in Villa Martinelli di Federica e Domenico
Il Matrimonio Bergamo in Villa Martinelli di Federica e Domenico è stato realizzato dalla Daniele Cortinovis Fotografia in completo stile reportage, un metodo di racconto che porta gli sposi e i loro invitati a vivere pienamente la loro giornata di festa senza continue interruzioni e catturando i momenti migliori di emozioni e gioia.
Federica e Domenico hanno un legame fortissimo che li lega e questo l’ho potuto capire, anche se li ho visti solo tre volte, da quanto affetto vi è fra di loro e quanto si cercano in ogni momento.
Sono due ragazzi tenerissimi e devo ringraziarli perchè è stato un vero piacere aver potuto raccontare il loro grande giorno di Matrimonio e averli potuti conoscere un po’ di più.
Hanno deciso di sposarsi nel mese di Dicembre, nel magico periodo delle feste natalizie. Un periodo magico dell’anno anche fotograficamente, quando la luce è tenue il sole rimane molto basso e crea dei bellissimi effetti.
Al mattino al mio arrivo alla casa dei genitori di Federica l’atmosfera era già di festa, tutti pronti per vivere il grande giorno della figlia.
La preparazione del trucco e del parrucco si è svolta in piena armonia e in un clima scherzoso, grazie anche alla presenza di due professioniste che già conoscevo.
Arrivato il momento della vestizione a Federica si sono illuminati gli occhi e, con l’aiuto della mamma e delle amiche, ha indossato il suo abito che tanto sognava già da bambina.
Arrivato in chiesa ho incontrato Domenico, in trepida attesa della sua amata Federica.
All’ingresso in chiesa di Federica e lungo la camminata che lo avvicinava al suo futuro marito, Domenico non è riuscito a trattenere l’emozione e questo mi ha fatto capire guardandolo quanto amore ha per questa ragazza.
La cerimonia si è svolta con la partecipazione e la attenzione di tutti gli amici e parenti e, dopo che Federica e Domenico sono divenuti marito e moglie, alla loro uscita li hanno accolti con tantissima gioia e festosità.
I festeggiamenti sono proseguiti nella bellissima e lussuosa location matrimoni Villa Martinelli, dove per tutta la giornata vi sono stati tantissimi momenti di risate, scherzi, sorprese e balli.
La sessione di fotografie di coppia l’abbiamo realizzata direttamente in Villa Martinelli sfruttando il sole molto basso, che dava un effetto magico alle fotografie.
Dopo il taglio della torta, il lancio del bouquet e il lancio della giarrettiera, Federica e Domenico si sono avvolti in un momento speciale: il loro primo ballo.
La festa è proseguita sino a tarda serata con i balli
Cosa dicono di me
Grande professionalità ed umanità sono sicuramente le caratteristiche che lo contraddistinguono. Abbiamo capito che sarebbe stato il fotografo del nostro matrimonio fin dalla prima chiacchierata. Si capta subito la sua passione per la fotografia e la bravura nei suoi lavori. Il giorno del matrimonio non si è mai mostrato invadente ed anzi ha saputo sfruttare al meglio ogni momento evitando, ove possibile, le cosiddette foto in posa. È sempre stato presente per qualsiasi esigenza sia prima che dopo l’evento. Consiglio Daniele e il suo team a qualsiasi coppia di sposi e non solo. Sicuramente lo sceglierei ancora per qualsiasi nuova esigenza 🙂
Le Fotografie del Matrimonio Villa Martinelli di Federica e Domenico
Se volete visionare altri reportage di Matrimonio vi invito a cliccare su VEDI REPORTAGE MATRIMONI
CONTATTI DANIELE CORTINOVIS FOTOGRAFIA
Real Wedding Reportage Photography
Daniele Cortinovis Fotografia – Fotografo Matrimonio Bergamo – Bergamo – Bonate Sopra
cell. 3421432506 – danielecortinovisfotografia@gmail.com
Ricevo su appuntamento da Lunedì a Sabato comprese ore serali
presso lo studio di Bonate Sopra – Frazione Ghiaie – Via Carsana 41 – interno corte 1 piano rialzato
Album Matrimonio Bergamo – Daniele Cortinovis Fotografia
Fotografo Matrimonio Bergamo – Brescia – Milano – Lecco – Como
Matrimonio.com – Facebook – Flickr – Linkedin – Google+
Fotografo Matrimonio Bergamo – Wedding Real Reportage Photography