Matrimonio Brescia le due colombe di Sara e Davide


Matrimonio Brescia le due colombe di Sara e Davide

Sara e Davide sono una giovane coppia che ha deciso di proncunciare il loro “si” nella chiesa di Villongo in una calda giornata estiva.

Al mattino Sara ha iniziato a prepararsi con il trucco con la luce ambiente del terrazzo, uno dei miei luoghi preferiti per scattare immagini durante il trucco.

Insieme a lei c’era la mamma che nel frattempo hanno provveduto a truccarla in simultanea con la figlia. Il risultato sono state delle bellissime fotografie dove i loro sguardi si incrociavano e la tensione iniziava a farsi sentire per entrambe.

Per la vestizione è intervenuta anche la sua testimone nonche migliore amica che insieme alla mamma hanno aiutato Sara. Bellissimo il momento in cui suo padre è entrato nella stanza per vederla la prima volta vestita da sposa con un abito da principessa. Momenti d’emozioni che meritano delle bellissime fotografie, il momento dell’incrocio degli sguardi, il momento del bacio sulla fronte e dell’abbraccio sono veramente emozionanti anche per me.

Mezz’oretta prima della celebrazione Davide è giunto in chiesa dove ha accolto i suoi amici e parenti con un ricambio di auguri e abbracci.

Puntualissima come un orologio svizzero Sara ha stupito tutti con il suo arrivo su un furgoncino yippie Wolsvagen degli anni 70

Il bellissimo momento della consegna del bouquet, le strette di mano tra Davide e il Padre di Sara e pronti ad entrare.

La chiesa anche se molto grande si è riempita quasi completamente per il numero elevato di invitati.

La celebrazione è stata svolta da un loro caro parente che è riuscito a intrattenere molto bene tutti i presenti.

Ed ecco che il momento tanto atteso è giunto, Sara e Davide sono marito e moglie. Un bell’applauso ha dato segno di festeggiamento di questo accaduto.

Usciti dalla chiesa sono stati innondati da riso sparacoriandoli e gli amici gli hanno preparato un banchetto con delle birre fresche per poter brindare, è si perche Davide è uno stimatore di questa bevanda.

I festegggiamenti sono prosdeguiti alla location le due colombe di Borgonato in piena Franciacorta, nella provinicia di Brescia.

Gli amici e parenti hanno per tutto il giorno animato con felicità il grande giorno sino a tarda sera dove la festa è conclusa con i balli.

Di seguito il reportage del Matrimonio Brescia le due colombe di Sara e Davide realizzato in completo stile reportage da me e il mio collaboratore Gianluca.

GRAZIE AGLI SPOSI PER AVERI FATTO SENTIRE PARTE DELLA LORO FESTA

Se volete visionare altri reportage di matrimonio vi inivito a cliccare su REPORTAGE DI MATRIMONIO.

 

CONTATTI

 

Real Wedding Reportage Photography

Daniele Cortinovis Fotografia – Fotografo Matrimonio Bergamo – Bergamo – Bonate Sopra

cell. 3421432506 – danielecortinovisfotografia@gmail.com

Ricevo su appuntamento da Lunedì a Sabato comprese ore serali

presso lo studio di Bonate Sopra – Frazione Ghiaie – Via Carsana 41 – interno corte 1 piano rialzato

Matrimonio Brescia le due colombe di Sara e Davide

Fotografo Matirmonio Bergamo - Daniele Cortinovis Fotografia - www.danielecortinovisfotografia.com

fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia

fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia

fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia   fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia   fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia   fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia

Fotografo Matrimonio Bergamo –  Brescia – Milano – Lecco – Como

 Matrimonio.com – Facebook – FlickrLinkedinGoogle+

Fotografo Matrimonio Bergamo – Wedding Real Reportage Photography