Matrimonio Castello di Monasterolo Claudia e Lillo


Matrimonio Castello di Monasterolo Claudia e Lillo

 

Una coppia stupenda ricca di valori quella di Claudia e Lillo.

Si amano follemente e questo si è potuto vedere non solo nel giorno del loro matrimonio ma anche le volte che sono passati in studio.

Claudia e Lillo hanno deciso di sposarsi sulle rive del lago di Endine nel bellissimo e lussuosissimo Castello di Monasterolo.

Claudia mi ha atteso al mattino direttamente in location e tra una risata e l’altra la preparazione del trucco e parrucco è volata senza che ce ne accorgessimo.

L’emozione di indossare il suo abito da principessa in un luogo cosi incantato ha portato emozione a lei e alla sua famiglia.

Lillo, giunto al castello in buonissimo orario ha atteso la sua amata sulle rive del lago di Endine dove era stato allestita la cerimonia.

Un qualcosa di particolare ha lasciato tutti a bocca aperta, il cane di Claudia ha portato le fedi

Una cerimonia molto sentita da amici e parenti e durante i vari discorsi non sono mancati momenti di emozione con sorrisi e lacrime.

Il ricevimento è proseguito alla grande per tutto il giorno e alla sera dopo i fuochi d’artificio i balli hanno chiuso la giornata del loro matrimonio, che durerà sicuramente in eterno.

Di seguito il repotage del Matrimonio Castello di Monasterolo Claudia e Lillo realizzato dal fotografo Daniele Cortinovis e il tuo team che hanno provveduto anche alla proiezione serale del trailer video.

Se volete visionare altri reportage di matrimonio vi invito a cliccare su REPORTAGE DI MATRIMONIO.

Buona visione e grazie agli sposi per avermi permesso di vivere dei bei momenti con loro