Matrimonio il Fontanile Melissa e Matteo


Matrimonio il Fontanile Melissa e Matteo

Un matrimonio bellissimo quello di Melissa e Matteo.

Un matrimonio pensato in ogni minimo dettaglio e questo grazie anche alla maestria di Francesco Merletti Wedding Planner che ha curato l’allestimento della chiesa e pensato alla organizzazione dell’evento.

Al mattino Melissa mi ha atteso in casa dei suoi genitori dove in un oretta si è truccata. L’ho vista molto tranquilla fino a quando non è arrivato il momento di indossare il suo bellissimo abito.

Arrivato in chiesa a Rovetta mi sono ritrovato una chiesa fantastica appena ristrutturata adobbata in ogni minimo dettaglio con persino delle piante di ulivo lungo tutto il camminamento verso l’altare.

Matteo, dopo un piccolo aperitivo con gli amici si è dedicato a ricevere saluti e congratulazioni da amici e parenti.

L’attesa della sposa è stato molto bello perchè non solo hanno partecipato gli invitati del matrimonio ma anche molta gente del paese.

All’arrivo di Melissa mi è piaciuto molto accorgermi degli scambi di sguardi tra lei e Matteo. Scesa dalla macchina e arrivata davanti al portone Matteo l’ha abbracciata calorosamente.

Un cerimonia molto molto sentita, una bella cerimonia la qualche è stato un piacere viverla.

Dopo lo scambio delle fedi e proclamati marito e moglie gli amici hanno iniziato ad uscire per preparare riso e sparacoriandoli.

Un’uscita strepitosa con loro che escono a braccia alzate e sommersi da riso e coriandoli.

Il ricevimento è proseguito al Fontanile di Gandosso dove sino a tarda sera hanno riso e scherzato con amici e parenti che non hanno mancato anch’essi anche dei giochi divertenti e un balletto.

Di seguito il reportage del Matrimonio il Fontanile Melissa e Matteo realizzato in stile reportage da Daniele Cortinovis Fotografia

Se volete visionare altri reportage di matrimonio vi invito a cliccare su REPORTAGE DI MATRIMONIO 

Ringrazio moltisdsimo gli sposi per avermi permesso di raccontare con le mie immagini il loro matrimonio e per come mi hanno fatto sentire partecipe gia dal mattino