Matrimonio La Palma di Elisa e Nicola
il Matrimonio di Elisa e Nicola è stato caratterizzato da una giornata di grande festa.
Un susseguirsi di risate, di balli che si sono protratti sino a tarda sera.
La giornata è iniziata a casa di Elisa con la sua numerosa famiglia dove il trucco e parrucco si sono svolti in serenità. Al momento che Elisa doveva indossare il vestito l’ho vista emozionatissima perchè si è accorta che quel momento tanto atteso si stava avvicinando.
Tutta la famiglia l’ha aiutata a vestirsi, una bellissima complicità.
Nel frattempo Nicola si stava dirigendo verso la location La Palma di Palazzago per accogliere amici e parenti.
La loro celebrazione di matrimonio si è svolta nel parco della villa con un rito civile.
Fatto l’ingresso nicola con la mamma, Elisa è scesa dalla scalinata accompagnata dai suoi cari e con il suo ingresso si è dato inizio alla celebrazione diretta da Andrea Vivona.
Emozioni, lettere lette da persone care, attimi di commozione hanno caratterizzato la celebrazione e dopo meno di mezz’ora ecco che Elisa e Nicola sono diventati Marito e Moglie.
Un uscita bellissima con il lancio del riso ha iniziato il ricevimento con un ricco e buonissimo buffet nella parte bassa della villa.
Fatto l’ingresso in sala con l’applauso e le urla di tutti dopo che abbiamo permesso agli sposi di salutare gli invitati siamo andati a fare le fotografie nel bellissimo parco.
La festa è terminata con il taglio della torta e con i balli nella discoteca.
Di seguito il reportage del Matrimonio La Palma di Elisa e Nicola realizzato da Daniele Cortinovis Fotografia in completo stile reportage
Se volete visionare altri reportage di matrimonio vi invito a cliccare su REPORTAGE DI MATRIMONIO
Gli sposi hanno scelto di impaginare il loro racconto di matrimonio su un Go book della Graphistudio, azienda leader mondiale per gli album di nozze
Buona visione