Matrimonio la Vacherie bergamo di Nicol e Massimo
Il matrimonio di Nicol e Massimo è stato uno di quei matrimoni organizzati nei minimi particolari, grazie a loro e grazie alla maestria di Francesco Merletti un ottimo wedding Planner.
Il loro matrimonio si è svolto completamente con rito civile nella bellissima location la Vacherie di Brusaporto, situata a pochi minuti da Bergamo nel comune di Brusaporto.
Al mattino Nicol mi ha atteso nella lussuosissima suite dell’hotel joia che confina con la location.
Tra un risata e una chiacchierata il trucco e parrucco è trascorso velocemente. Al momento della vestizione Nicol ha capito che era giunto il momento e la tensione si è alzata.
In perfetto orario si è presentata dal suo futuro sposo Massimo che da un ora stava salutando tutti gli invitati e stava ricevendo gli auguri.
La cerimonia è stata molto sentita dagli invitati ma soprattutto dagli sposi. Massimo era in fribillazione e in alcuni momenti bellissimi ha scaturito anche qualche emozione.
Terminata la cerimonia e fatta la fotografia di gruppo, che consiglio a tutti i miei clienti, si è aperto ufficialmente il ricevimento.
Sono un po’ di parte perchè anche io mi sono sposato nella stessa location ma che dire se non che il mangiare è ottimo dall’aperitivo sino ai dolci finali.
La giornata era caldissima per cui abbiamo tenuto gli sposi per fare le fotografie insieme a noi per pochissimo tempo ma gli angoli suggestivi della volla ci hanno aiutato non poco.
La festa è terminata con il taglio della fantastica torta a 4 piani e con i balli dove si sono divertiti amici e parenti animati dal duo Federica e Massimo della One
Di seguito il reportage del Matrimonio la Vacherie bergamo di Nicol e Massimo realizzato direttamente da me e il mio collega Pietro
Se volete visionare altri reportage di matrimonio vi invito a cliccare su REPORTAGE DI MATRIMONIO.