Matrimonio le Cantorie Brescia di Rossana e Luca

Rossana e Luca sono una giovane coppia che ha deciso di sposarsi in rito teligioso presso la chiesetta della madonna dei campi a Bogare.

Al mattino sono stato ricevuto in casa di Rossana con enorme gentilezza e il tempo per la vestizione e il trucco è passato velocemente tra risate e chiacchiere.

Arrivato in chiesa c’era Luca che stava salutando i suoi parenti. Era emozionatissimo e di questo me ne sono accorto subito quando l’ho salutato e gli ho fatto gli auguri.

Una cerimonia sentita celebrata dagli zii è trascorsa in modo veloce e li, Rossana e Luca si sono detti il loro “si” per stare insieme ed amarsi tutta la vita.

Il ricevimento si è svolto nella bellissima villa le Cantorie, una location immersa nei vigneti in Franciacorta provincia di Brescia.

La festa è stata animata per tutta la giornata da amici e parenti.

Le fotografie con gli sposi le abbiamo realizzate nel parco della villa e abbiamo sfruttato le bellissime vigne che la circondano.

Luca al momento del taglio della torta ha innaffato amici e parenti con lo spumante 😉 mentre loro stavano facendo coreografia con le stelline luccicanti.

La festa è durata sino a tarda sera tra giochi e balli

Di seguito il reportage del Matrimonio le Cantorie Brescia di Rossana e Luca realizzato da me e il mio staff, dove abbiamo anche fatto proiezione in diretta del video della giornata di matrimonio.

Se volete visionare altri reportage di matrimonio vi invito a cliccare su REPORTAGE DI MATRIMONIO.