Matrimonio Locanda Armonia Aurora e Luigi


Matrimonio Locanda Armonia Aurora e Luigi

La loro storia di matrimonio in reportage

locanda armonia

Due ragazzi che porterò nel cuore per la loro simpatia e la loro dolcezza.

Un racconto di matrimonio in completo stile reportage, ponendo la massima attenzione a non arrecare disturbo per lasciar vivere a questi sposi il loro grande giorno di matrimonio con amici e parenti.

Hanno scelto come location di matrimonio la splendida locanda armonia, una struttura ricettiva fantastica, con una vista spettacolare e una cucina stellata.

Il reportage del loro grande giorno alla locanda armonia

Un reportage autentico ed elegante che ha permesso di catturare emozioni uniche, attimi irripetibili e momenti indimenticabili.

Il loro grande giorno di matrimonio è iniziato con le vestizioni dove gli sposi si sono fatti conoscere nel migliore dei modi.

Si sono detti il loro ” si eterno ” nella chiesa parrocchiale di Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano e alla loro uscita sono stati festeggiati in modo caloroso da amici e parenti.

La locanda armonia come location di matrimonio

Una struttura bellissima, moderna e con un team fantastico che ha contribuito nell’ottima riuscita del matrimonio.

Si trova a Trescore Balneario in provincia di Bergamo ed è facilmente raggiungibile con le maggiori arterie stradali.

Gode di  una vista spettacolare e nelle giornate più limpide si possono ammirare persino gli appennini.

Una cucina curatissima sarà il plus per la ccontentezza di voi sposi ma anche dei vostri amici e parenti.

Se desiderate potrete celebrare il matrimonio in rito civile ufficiale essendo casa comunale.

La recensione del Matrimonio Locanda Armonia Aurora e Luigi

Grazie mille per la bellissima recensione che ci avete lasciato, segno della vostra più piena soddisfazione della nostra qualità e della nostra professionalità.

Non un semplice servizio fotografico, ma una vera produzione cinematografica! Daniele e il suoi collaboratori sono stati eccezionali: discreti, professionali, simpatici e con un occhio artistico fuori dal comune. La ciliegina sulla torta è stata l’Insta-trailer che ci hanno consegnato: un montaggio spettacolare che ha racchiuso perfettamente le emozioni della giornata in pochi secondi. Se volete un team che sappia raccontare la vostra storia con uno stile moderno e d’impatto, siete nel posto giusto!

Le fotografie del Matrimonio Locanda Armonia Aurora e Luigi

Di seguito vi mostrerò un reportage del loro grande giorno di matrimonio.

Ogni singola fotografia è stata post prodotta in modo minuzioso con programmi grafici professionali, così da donare la massima qualità che un matrimonio richiede

Video Matrimonio Locanda Armonia Aurora e Luigi

L’instant trailer video di matrimonio proiettato la stessa sera dopo il taglio della torta in Locanda Armonia.

CONTATTI DANIELE CORTINOVIS FOTOGRAFIA

Real Wedding Reportage Photography

Daniele Cortinovis Fotografia – Fotografo Matrimonio Bergamo – Bergamo – Bonate Sopra

cell. 3421432506

Ricevo su appuntamento da Lunedì al Sabato comprese ore serali sino alle 21.00

presso lo studio di Bonate Sopra – Frazione Ghiaie – Via Carsana 41

recensioni fotografo matrimonio bergamo

fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia

      fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia      fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia       fotografo matirmonio bergamo Daniele Cortinovis Fotografia

 Fotografo Matrimonio Brescia – Fotografo Matrimonio Milano – Fotografo Matrimonio Lecco  – Fotografo Matrimonio Monza e Brianza

Matrimonio.com – Facebook– Linkedin – Instagram – My Wed