Matrimonio Villa Martinelli di Erika e Marco


Matrimonio Villa Martinelli di Erika e Marco

Erika e Marco sono due ragazzi deliziosi. Già dal primo incontro un anno e mezzo fa mi avevano subito trasferito l’amore che c’e tra di loro.

Erika al mattino mi ha atteso alla sua casa dove si è truccata e ha indossato il suo splendido vestito. Tra una chiacchiera e tante risate il tempo per andare in chiesa è passato velocemente.

Marco ha atteso i suoi amici e parenti alla chiesa ricevendo un sacco di auguri, pacche sulla spalla, belle frasi.

Puntualissima è arrivata Erika che con suo padre ha fatto l’ingresso verso l’altare dove ad aspettarla c’era Marco.

La cerimonia è stata molto sentita ed ecco che Erika e Marco sono diventati marito e moglie

Terminata la cerimonia, foto di gruppo bellissima con le braccia alzate e ci siamo diretti presso la Villa Martinelli di Mapello in provincia di Bergamo

Villa Martinelli è una lussuosa villa delle Dimore del Gusto immersa nei campi di Mapello e circondata da un bellissimo prato e bosco.

La festa è proseguita con tanta tanta allegria e animata anche grazie ad amici e parenti che hanno contribuito a dar “man forte” per tutta la giornata.

La festa è terminata con i balli dove si sono scatenati per tutta la serata.

Di seguito il reportage del Matrimonio Villa Martinelli di Erika e Marco realizzato in stile reportage da Daniele e il suo Team. Erika e Marco si sono affidati a noi anche per il video.

Se volete visionare altri reportage di Matrimonio in provincia di Bergamo e in tutta la Lombardia vi invito a cliccare su REPORTAGE DI MATRIMONIO