Pre Matrimonio Citta Alta Hanya e Luca


Pre Matrimonio Citta Alta Hanya e Luca

Faccio pocchisimi per matrimoniali durante l’anno per la poca disponibilità di tempo che ho ma quando li realizzo mi piacciono tantissimo.

E’ un modo bello e divertente per conoscere i miei futuri sposi senza la loro tensione al giorno del matrimonio.

Li realizzo sempre pianificandoli con loro, in luoghi dove per loro sono importanti, perchè si sono conosciuti li, perchè hanno avuto la loro prima uscita, perchè si sono fatti la promessa di matrimonio.

Luoghi che sempre danno tanto per raccontare il loro vissuto. I luoghi principalmente scelti sono Citta Alta, I laghi, Verona e la bellissima Venezia.

In questo caso con Hanya e Luca ci siamo incontrati in città alta in una calda e afosa giornata di Luglio.

Abbiamo passeggiato per le vie del centro per poi dirigerci in piazza vecchia dove ci siamo concentrati maggiormente sul servizio prematrimoniale.

Terminata la sessione ci siamo diretti alla Rocca, dove non erano mai stati. un luogo che offre tantissime opportunità di fotografie belle e d’impatto.

Arrivato mezzogiorno abbiamo concluso la nostra sessione fotografica e insieme siamo andati a mangiare da Franco, un ristorante molto accogliente e con un ottima cucina situato proprio dietro piazza Vecchia.

Finito di mangiare siamo andati nell’ultimo posto, il posto dove loro si sono fidanzati, una panchina sulle mura di città alta.

Di seguito il reportage del Pre Matrimonio Citta Alta Hanya e Luca realizzato dal fotografo di matrimonio Daniele Cortinovis Fotografia, realizzato in stile reportage e con un approccio creativo

Se volete visionare dei reportage di matrimonio vi invito a cliccare su reportage di matrimonio.

Buona visione