Ripartenza matrimoni 2021


Ripartenza matrimoni 2021

Ripartenza matrimoni 2021

Ripartenza Matrimoni 2021. Ancora ad oggi 13.5.2021 lo Stato italiano non è ancora riuscito a dare a noi fornitori e soprattutto a voi sposi una data certa di ripartenza per i matrimoni.

E’ una cosa impensabile quello che il nostro Governo sta portando avanti come decisioni.

Riapre gli stadi, permette di organizzare la festa dell’Inter, permette di avere centri commerciali pieni durante la settimana e poi non ci permette di ripartire con dei protocolli sicuri per un comparto come i matrimoni.

Protocolli sicuri dato che ad ogni matrimonio si può tracciare ogni singolo invitato. i ricevimenti si possono svolgere anche all’esterno o all’interno ma con un distanziamento maggiore di quanto il comitato tecnico scentifico dirige come sicurezza.

Ad essere sconfortati non sono solo gli sposi che sono stati costretti ad avere rinviato più di una volta il loro grande sogno: il giorno del loro Matrimonio.

Ieri 12.05.2021 ancora una volta Draghi ci ha detto di portare pazienza.

Ma non riesco a capire quale pazienza dobbiamo portare dopo che i ristoranti potranno riaprire, e non riesco a capire la differenza tra un ristorante e una location di matrimoni.

Ad oggi, come me Daniele, della Daniele Cortinovis Fotografia, non ho emesso ancora nessuna fattura 2021 dato che di lavori effettuati non ne ho e non ho ricevuto nessun sostegno dallo Stato grazie ai calcoli errati che utilizzano.

Io non chiedo nessun ristoro ma chiedo che vengono prese le decisioni per una ripartenza che ad oggi, di data certa, non vi sono.

Forza perchè se no ci ritroveremo come già successo ad un’infinità di annullamenti e rivii degli sposi 2021.

Ripartenza matrimoni 2021

Ripartenza matrimoni 2021