Scegliere un album tradizionale o un fotolibro


Scegliere un album tradizionale o un fotolibro

 

Scegliere un album tradizionale o un fotolibro

 

Gli sposi sono sempre indecisi se Scegliere un album tradizionale o un fotolibro per il loro matrimonio

In questo articolo vi spiegherò le differenze, il modo in cui impaginarlo e le varie personalizzazioni che si possono realizzare nei due differenti album matrimoniali.

Sono Daniele, un fotografo di Bergamo specializzato in fotografia di matrimonio con stile reportage e fotografia d’impatto.

Siamo uno degli studi fotografici di Bergamo maggiormente richiesti per il matrimonio dagli sposi di tutta la Lombardia e una filosofia improntata sulla attenzione e trasparenza rivolta al cliente, massima qualità delle fotografie e dei video di matrimonio e una capillare collaborazione con fornitori del comparto nozze, ci ha portato ad acquisire la fiducia di centinaia di sposi e a essere i massimi recensiti con il maggior numero di voti e di qualità a Bergamo

 

Le differenze nel Scegliere un album tradizionale o un fotolibro

 

Scegliere un album tradizionale o un fotolibro varia un po’ come fattore principale al gusto personale.

Le differenze principali dei due album matrimoniali sono le impaginazioni. L’album tradizionale a confronto dell’album fotolibro che può avere una impaginazione completamente personalizzata e con fotografie a metà pagina, l’album tradizionale si concentra in fotografie più ordinate ma in pagina unica.

 

L’album tradizionale e le sue particolarità

 

Scegliere un album tradizionale o un fotolibro

 

Un album foto matrimonio molto elegante, con la caratteristica di avere le pagine suddivise da una velina semitrasparente, che attualmente causa i famosi segni che si formavano se non si stava attenti nel chiudere una pagina con l’altra è stata sostituita dalla velina sgk che segue nella chiusa in modo automatico la pagina, togliendo il difetto che avrete potuto otare negli album di matrimonio dei vostri genitori.

Un album matrimoniale che potrà essere completamente personalizzato, sia nell’aspetto della copertina, che nel colore delle pagine e nella sua custodia.

Collaboro con le aziende leader professionali di album matrimoniali tradizionali che offrono centinaia di tipologie e di combinazioni.

Un album tradizionale è un album matrimoniale che attualmente viene richiesto sempre meno, ma che per me porta ancora un fascino elegantissimo.

La bravura del fotografo di matrimoni sarà fondamentale nell’attaccare le fotografie con precisione e utilizzando, come noi facciamo, colle senza solventi per evitare macchie indesiderate.

 

Il fotolibro e le sue particolarità

 

Un album moderno, con fotografia direttamente stampata sull’album matrimoniale e con una visione molto dinamica e fluida.

Le impaginazioni potranno essere completamente personalizzate, utilizzando tutte e due le pagine e inserendo fotografie di matrimonio anche a metà pagina. Qui ci viene in aiuto Graphistudio che ha brevettato un metodo in cui nella metà pagina la fotografia risulta perfettamente visibile e senza segni fastidiosi.

Graphistudio è l’azienda leader mondiale che ho deciso di utilizzare, collaboro da anni proprio per la sua massima qualità di stampa e nella realizzazione completamente a mano dell’intero album di matrimonio e della custodia.

Vanta dei prodotti modernissimi e d’impatto che sapranno accontentare qualsiasi gusto di voi sposi.

Con materiali pregiati si potrà personalizzare l’intero album foto matrimonio e la sua custodia per renderlo un prodotto unico e che rispecchi i vostri gusti. Sulla copertina e sulla custodia potranno essere inserite delle grafiche appositamente realizzate dai miei grafici come le vostre iniziali, delle greche, o un tema a voi caro.

 

Conclusioni se Scegliere un album tradizionale o un fotolibro

 

Scegliere un album tradizionale o un fotolibro

 

Scegliere un album tradizionale o un fotolibro è una questione di gusti.

Il mio consiglio viene portato sul fotolibro in quanto molto moderno e completamente personalizzabile e rinnovato nei suoi aspetti.

Ma come vi ho detto il vostro gusto porterà la decisione su quale album di matrimonio scegliere e dove verrà inserito il vostro racconto del giorno di nozze.