Sposarsi a Bergamo e in provincia


Sposarsi a Bergamo e in provincia

 

Sposarsi a Bergamo e in provincia

 

Sposarsi a Bergamo e in provincia è una ottima soluzione.

Un ottima soluzione per le bellissime location e chiese che vi si trovano in posizioni magnifiche della provincia.

 

RITO RELIGIOSO

 

Se desiderate celebrare il vostro matrimonio in una città ricca di storia potrete optare per le chiese in Città Alta dove si potranno anche fare, al termine della cerimonia delle fotografie d’impatto nelle zone storiche.

Chiese di Bergamo hanno anche avuto l’autorizzazione dalla Curia per celebrare il vostro matrimonio di Domenica, ma a questo vi invito a leggere l’articolo dedicato cliccando su Sposarsi di Domenica a Bergamo.

Delle bellissime chiese sono anche dislocate nella provincia come la chiesa di San Nicola ad Almenno San Salvatore, La chiesa di Papa Giovanni XXIII a Sotto il Monte, la chiesa della Madonna della Castagna e tante tante altre chiese. Queste sono le chiese che mi affscinano ogni volta che vi entro.

 

RITO CIVILE O SIMBOLICO

 

Se desiderate invece celebrare il vostro matrimonio in rito civile vi sono diverse possibilità: dai bellissimi comuni storici della provincia alle varie location che hanno avuto l’autorizzazione per celebrare.

Le location che mi ricordo e in cui vi sono stato dove si può celebrare il matrimonio in rito civile sono:

La Locanda Armonia, Il colle Piajo, La villa Malliana, Tenuta Frizzoni, La Laguna, Il castello di Monasterolo, San Giovanni delle Formiche, Il Fontanile. Palazzo Suardi, Villa Canton, Villa Redona, Villa Acquaroli, Castello di Marne, Villa Martinelli e tante altre.

In alcune di queste location vi è anche la possibilità di affittare una suite o camera dove poter effettuare la preparazione e la vestizione.

 

PERCHE’ SCEGLIERE DI SPOSARSI A BERGAMO E IN PROVINCIA

 

Sposarsi a Bergamo e in provincia

 

La scelta di sposarsi a Bergamo e in provincia è innanzitutto per il territorio che offre.

Posti meravigliori come città alta e la sua storia, i laghi di Iseo e il Lago di Endine e le colline con le viti che producono vini pregiati.

Le location di Bergamo e provincia sono delle vere perle, dove si contraddistinguono per l’ottimo cibo e per i parchi mantenuti alla perfezione.

 

SPOSARSI A BERGAMO E PROVINCIA E IL FOTOGRAFO

 

Daniele Cortinovis Fotografia realizza servizi fotografici di matrimonio in completo stile reportage.

Con la sua fotografia d’impatto e la massima professionalità racconterà l’evlversi della vostra giornata di matrimonio.

Si soffermerà a catturare tutti i momenti di emozioni e gli attimi irripetibili che diventeranno vostro ricordo.

Verrete seguiti dalla preparazione sino ai balli, per non lasciare nulla al caso.

Personalmente provvederà alla elaborazione delle immagini con il suo stile che lo caratterizza. Le vostre fotografie avranno dei bei colori e i bianchi e neri saranno molto intensi, senza dimenticare alla massima risoluzione dell’immagine.

Se lo desidererete impaginerà il vostro racconto con uno stile moderno ed elegante che potra essere stampato su un album professionale della Graphistudio.

 

Sposarsi a Bergamo e in provincia

 

Daniele è uno dei fotografi maggiormente richiesti a Bergamo e Provincia.

E’ il fotografo con maggiori raccomandazioni su GOOGLE E MATRIMONIO.COM, segno della passione e professionalità che dedica a ogni cliente.

Se interessati potrete visionare cliccando sulla fotografia sottotstante i racconti di matrimonio REALI E dell’intera giornata realizzati nelle location di Bergamo e Provincia.

Sposarsi a Bergamo e in provincia