Cosa chiedere al fotografo di Matrimonio
Cosa chiedere al fotografo di matrimonio
Cosa chiedere al fotografo di Matrimonio è quello che pensano tante coppie di sposi quando si accingono alla scelta di un importante tassello per la buona riuscita del vostro grande giorno di Matrimonio.
Con il proprio fotografo deve esserci un minimo di feeling e quello lo fa la persona che racconterà un evento così importante.
Le 5 domande da chiedere ad un fotografo di Matrimonio
Quando riceviamo i clienti presso lo studio fotografico essi hanno già un listino prezzi consegnato al momento della richiesta di informazioni.
Durante l’incontro spiego la mia filosofia caratterizzata da precisione, professionalità ed educazione.
Informo gli sposi su qualsiasi dubbio che possano pensare e insieme troviamo la soluzione migliore per il servizio fotografico e video per il loro Matrimonio.
Spiegare e costruire insieme quello che sarà un insieme di ricordi indelebili è quanto mi piace fare più nella vita.
La Daniele Cortinovis Fotografia è composta esclusivamente da fotografi professionisti di Matrimonio e da registi cinematografici con scuola del cinema alle spalle. Siamo un team molto unito che lavora in sinergia e con la massima professionalità che un evento importante come il matrimonio richiede.
Vi risponderò alle 5 domande da chiedere ad un fotografo di Matrimonio.
L’esperienza e la professionalità del fotografo di matrimonio
Sono i due punti fondamentali per stare tranquilli nella buona riuscita del vostro servizio fotografico e video del Matrimonio.
Il matrimonio, come ogni evento, prevede dei piccoli inghippi che con la esperienza riesci sempre a porre rimedio.
Raccontare decine e decine di Matrimoni ogni anno ti porta ad una consapevolezza e ad una professionalità molto elevata.
Ricordatevi sempre di scegliere un fotografo professionista con studio fisico, in quanto non solo la professionalità sarà ripagata ma anche la possibilità di stampare il vostro album nelle aziende specializzate nel settore, bensì queste non accettano ordini da persone sprovviste di partita iva.
Avere un regista cinematografico al vostro matrimonio vi permetterà di ricevere non un video di Matrimonio ma un film cinematografico in grado di soddisfare le vostre aspettative.
I prezzi trasparenti con il vostro fotografo di Matrimonio.
Porre l’iva ad ogni nostro servizio fotografico e video è il nostro punto cardine per la massima trasparenza con ogni singolo cliente.
Ogni prezzo dovrebbe essere sempre compreso le tasse che un fotografo sostiene così da dare al cliente sempre il prezzo finito.
Il Contatto di Matrimonio
Essendo fotografi professionisti e fotografo selezionato da ANFM, l’associazione piu prestigiosa dei fotografi di Matrimonio, utilizziamo un contratto trasparente dove rielenchiamo tutti i punti che abbiamo concordato e le garanzie per il cliente di ogni eveninenza.
Il nostro contratto è realizzato ponendo la massima attenzione alle garanzie del cliente.
Anche in questo punto la massima trasparenza e professionalità sono cardini vincenti.
Le dimensioni delle fotografie di Matrimonio consegnate
Realizziamo servizi fotografici di matrimonio senza porre attenzione a nessun limite di scatto e ad una post produzione avanzate che porta le fotografie ad avere colori brillanti e bianchi e neri profondi.
Consegniamo le vostre fotografie di Matrimonio in alta definizione, formato stampa e senza nessun logo.
La tempistica di Consegna delle fotografie di Matrimonio
Per noi, pensare di far passare 1 anno per la consegna delle fotografie di matrimonio è tantissimo
Da contratto consegneremo le vostre fotografie di matrimonio in 90 giorni lavorativi e se avrete un album 60 gg lavorativi dall’ok della impaginazione.
La tempistica di 90gg lavorativi è determinata dal tempo che vi serve per realizzare una post produzione dedicata ad ogni singola fotografia.
Vi sarà un planning della giornata di Matrimonio?
Durante il nostro incontro stileremo un planning del vostro grande giorno di matrimonio rispondendo a diverse domande che vi porrò.
Saremo sempre connessi sia per quanto riguarda il planning che per le informazioni generali di indirizzo delle preparazioni, luogo della chiesa e ricevimento, mediante google calendar.
Durante il periodo che antecede al matrimonio continueremo a personalizzare la vostra giornata, già con gli orari previsti per il vostro grande giorno.
Conclusioni su Cosa chiedere al fotografo di Matrimonio
Spero di avervi risposto a qualcuna delle domande che vorrete fare al vostro fotografo di Matrimonio.
Ho voluto rispondere a queste domande come noi ci comportiamo con ogni singola coppia di sposi.
La trasparenza, la qualità e la professionalità vogliono essere per noi della Daniele Cortinovis Fotografia il punto cardine del nostro operato.