Il fotografo di Matrimonio apprezzato a Bergamo

[metaslider id=7434]

Daniele Cortinovis Fotografia è uno dei migliori studi di fotografia per matrimonio a Bergamo.

Avendo il maggior numero di recensioni sia su matrimonio.com che su Google, i due colossi del settore Matrimonio in Italia, è il fotografo piu apprezzato dagli sposi che si sono affidati a lui per il servizio fotografico.

Daniele realizza grazie anche a una rete di collaboratori tutti professionisti dei servizi fotografici di Matrimonio completamente personalizzabili in base alle esigenze del cliente.

Le sue fotografie sono fotografie d’impatto come il suo stile con una fotografia fatta da colori brillanti, bianchi e neri intensi e una forte nitidezza.

Dall’ inizio del colloquio conoscitivo alla consegna del vostro servizio fotografico di matrimonio verrete seguiti direttamente da Daniele che si occupera di soddisfare le vostre esigenze e portarvi a essere pienamente soddisfatti della scelta.

La fotografia che realizziamo è in completo strile reportage, uno stile che permette di raccontare il vostro matrimonio senza continue interruzioni e catturando le emozioni, le carezze tra voi sposi, gli sguardi con gli invitati, i sorrisi, le lacrime e quanto può succedere durante un giorno così importante come il matrimonio.

Personalmente provvederò a elaborare le fotografie con programmi grafici professionali, ha realizzare un reportage di matrimonio con le migliori fotografie e se lo desidererete a impaginare il vostro album di matrimonio.

Sarò lieto se sceglierete di avere un album matrimoniale a farvi scegliere tra i vari prodotti della azienda leader del settore: La graphistudio. Potremo realizzare un album completamente personalizzabile dalla scelta dei materiali alla scelta delle decorazioni alla scelta dei colori.

Impaginerò il vostro album seguendo uno stile moderno e semplice, costruendo una vera storia della giornata da voi trascorsa e senza tralasciare i vostri invitati che, non dimentichiamoci, sono parte integrante del vostro matrimonio.

Raccomandazioni fotografo di Matrimonio apprezzato a Bergamo

GRAZIE alle recensioni TUTTE POSITIVE AL 100% su Google e Matrimonio.com sono il FOTOGRAFO DI MATRIMONIO IN PROVINCIA DI BERGAMO PIU’ RECENSITO

Questo perchè metto tutta la passione e l’impegno per soddisfare le richieste e le aspettative dei miei clienti. Adoro questo lavoro e i miei clienti lo hanno fortunatamente capito.

Qui sotto una piccola selezione delle recensioni fornite. Se volete visionare ulteriori informazioni vi invito a visionare la mia pagina su matrimonio.com e la pagina dedicata alle recensioni

 

Erika & Manuel

il fotografo di Matrimonio apprezzato a Bergamo

Subito dopo il primo appuntamento avuto con Daniele avevamo già deciso che lui sarebbe stato il fotografo giusto! Ha un carattere gioviale che ti mette subito a tuo agio… La cosa che ci ha colpito subito è l’immensa passione per il suo lavoro contraddistinta da quella luce negli occhi che pochi hanno e l’ha dimostrata in tutta l’organizzazione e soprattutto il giorno del matrimonio dove è stato perfetto, delicato nello svolgimento del suo lavoro ed è stato divertente seguirlo negli scatti che ci ha proposto di fare quasi come un gioco per noi per nulla pesante… Siamo felicissimi della scelta che abbiamo fatto e la rifaremmo 1000 volte! Consigliatissimo a tutti
il fotografo di Matrimonio apprezzato a Bergamo

Eleonora & Alessandro

il fotografo di Matrimonio apprezzato a Bergamo

Basta una sola parola: fantastico! Con Daniele abbiamo fatto centro al 100%! Lui disponibile, professionale, simpatico, ottimo fotografo; i suoi collaboratori, oltre che bravissimi nel loro lavoro sono stati anche discreti, gentilissimi e disponibilissimi con tutti e con loro ci siamo divertiti moltissimo! Non avremmo potuto desiderare e scegliere di meglio. Dalle foto, all’instant trailer proiettato alla sera in villa, tutti si sono complimentati con noi e noi di rimando con lui. Gli abbiamo affidato anche la realizzazione del video del matrimonio e, vista la premessa dell’instant, sappiamo che sarà davvero bello! Non vediamo l’ora di poterlo vedere. Dobbiamo un grazie enorme a lui e agli altri ragazzi perché con il bellissimo lavoro che hanno fatto possiamo continuare a rivivere e rivedere le emozioni del nostro giorno più bello!

il fotografo di Matrimonio apprezzato a Bergamo

 

Eveline & Nicola

il fotografo di Matrimonio apprezzato a Bergamo

Be’ che dire? Se siete alla ricerca di un fotografo simpatico, professionale, umile e disponibile siete nel posto giusto! Daniele e tutti i membri del suo staff sono fantastici, ma in particolar modo Gianluca!
Sono riusciti i immortalare in modo egregio ogni momento della giornata permettendo a quelle emozioni di durare in eterno sfogliando il nostro magico album di nozze.
Abbiamo contattato Daniele come primo fotografo per sentire un po’ cosa ci proponeva, siamo usciti con il contratto in mano. Ci ha convinto senza bisogno di sentire altri professionisti. E’ una scelta che rifaremmo altre mille volte.
Senza dilungarmi troppo perchè non serve, il mio consiglio è Daniele Cortinovis, è una certezza!

il fotografo di Matrimonio apprezzato a Bergamo

 

Paola e Alessandro

il fotografo di Matrimonio apprezzato a Bergamo

Lo adoro!
Professionalità innanzitutto. È arrivato alla location in anticipo per fare le foto del castello, si è dimostrato calmo anche in situazioni “avverse”, è stato sempre presente ma mai invadente, già dopo pochi giorni ci aveva fornito una piccola selezione di foto bellissime (prontamente caricate su fb) e collaboratori validi.
Se poi a tutti questo aggiungiamo anche la simpatia possiamo dire che rasentiamo la perfezione! Siamo estremamente soddisfatti della nostra scelta. Consigliatissimo!

Serena e Nicola

Un grande professionista!

Fin dal primo incontro nel suo ufficio ci siamo resi conto che Daniele non era un semplice fotografo, ma un vero artista e il giorno del nostro matrimonio ne abbiamo avuto conferma.
Ogni matrimonio è per Daniele una storia che racconta con i suoi occhi, occhi in grado di cogliere l’attimo, l’essenza di quel momento. Che dire, le sue fotografie parlano, sono spontanee ma mai scontate.
Del nostro grande giorno non c’è emozione che gli sia sfuggita, anzi è riuscito a catturare il tutto “in punta di piedi”. La discrezione è infatti un’altra qualità che rende il suo lavoro davvero unico.
Daniele, un grazie di cuore per aver saputo raccontare con estrema maestria questo nostro giorno speciale!

il fotografo di Matrimonio apprezzato a Bergamo